Orme di salute

Questo progetto nasce dalle conoscenze acquisite grazie alla collaborazione con Forever Living.

La mia formazione

Partendo da una base di studi a livello umanistico, decido di approfondire i miei interessi in campo fitoterapico veterinario. Entro così in contatto con il Dott. Roberto Setti: veterinario naturopata, specializzato nell’utilizzo dell’Aloe come medicina a supporto di quella tradizionale,  scrive e mette a disposizione il prontuario fitoterapico sulla base degli studi eseguiti.

Chi sono

Mamma di due bimbe, compagna di Gianandrea e adottante di più tipologie di animali da affezione, la mia vita è stata un evolversi di cambiamenti e di crescita interiore. Nel tempo , ho acquisito la consapevolezza dell’importanza che assume la cura della propria anima prima ancora del corpo. Questo mi ha permesso di ampliare la mia visione di felicità, mettendomi a disposizione degli altri come consulente del benessere.

L’aloe ” la pianta dei miracoli “

Che si tratti di patologie umane piuttosto che veterinarie, l’Aloe rappresenta un concentrato di poteri benefici a largo spretto. Permette di lavorare sia all’interno dell’organismo, per patologie specifiche, che all’esterno. Ogni tipo di problematica è studiata nei minimi dettagli, garantendo così risultati efficienti e duraturi nel tempo.